Il potere dell'amore
Gianna è una bambina che vive in un ambiente semplice, è abituata a relazionarsi con la natura e gli animali, e trova in Jack, il suo cane, il compagno di giochi preferito. Con lui vive i momenti più belli della giornata, condivide l'amore per la natura e una curiosità innata per tutto ciò che non conoscono. La preoccupazione di Gianna è che Jack un giorno possa allontanarsi e non tornare mai più da lei. L'amico di giochi infatti, è tanto attratto dal bosco. Lei non ne capisce il perché, ma sa che quando sparisce fra gli alberi alti e fitti, fa ritorno solo dopo diversi giorni. Pur sapendo che è pericoloso, un giorno decide di seguirlo... Sarà solo l'amore incondizionato e disinteressato, capace di rigenerare, accogliere e condividere, in grado di sconfiggere la cattiveria e il male, che riuscirà a rimettere a posto ogni cosa nella vita dei protagonisti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it