“Il potere della strega” è ideale per chi è agli inizi del proprio percorso, perché offre una panoramica generale e tocca i principali elementi dell’arte esoterica. “Il grimorio completo”, invece, rappresenta una risorsa semplice e sintetica per chi desidera approfondire e organizzare la propria pratica ritualistica. Entrambi i libri (di Lidia Pradas) riflettono lo stile distintivo dell’autrice, che unisce praticità e semplicità ad una profonda connessione con la spiritualità naturale. Sono poi arricchiti da illustrazioni evocative, che rendono la lettura ancora più coinvolgente. ⤏ Perfetti per principianti. ⤏ Chiariscono concetti complessi con uno stile moderno, sintetico, diretto e pratico. ⤏ Promuovono la personalizzazione dell’arte rituale. ⤏ Ricchi di esercizi semplici ma concreti.
Il potere della strega. Libera il tuo istinto, la tua arte, la tua magia
Scatena la tua magia! La magia più potente è quella che fai da sola. Il Potere della Strega ti insegna ad ascoltare l'istinto e le intuizioni, sfruttando l'ambiente che ti circonda. La stregoneria non è un cammino definito e arbitrario, ma un insieme di diverse pratiche che puoi coltivare e svolgere sulla base del tuo stile di vita e dei tuoi talenti. Ogni strega le può eseguire a modo suo. Un incantesimo d'amore, ad esempio, è molto personale: perché usare la lavanda se non è una pianta autoctona della tua zona, o semplicemente non ti piace? Questo manuale ti fornisce gli strumenti per ripensare alla tua arte magica in maniera ispirata. Con Il Potere della Strega imparerai anche: strumenti e tecniche per accedere all'inconscio, a lavorare con il ciclo vita-morte-rinascita, a usare la stregoneria elementale e della terra, a contattare e comunicare con i tuoi antenati, gli spiriti guida e le entità. Sprigiona il potenziale nascosto della tua arte magica con Il Potere della Strega.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
eilid 19 gennaio 2025consiglio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it