un Urban fantasy molto piacevole ma non a livello delle altre saghe
Il potere di Arishat. Pandora. Vol. 4
Ci sono verità che nessuno può insegnarci, che dobbiamo capire da soli, a prezzo del nostro sangue.
Io ho appreso la mia parte su questa rupe, combattendo. Il più potente degli Angeli della Morte è sotto il dominio di una società determinata ad asservire il demone a un terribile disegno e l'Acrobata, una guerriera misteriosa, è alla ricerca delle Ali della Morte. Il manufatto, che potrebbe rovesciare le sorti della battaglia, è custodito nel ventre di un'antichissima roccia, dove da secoli un mentore attende Pam. Ma le sue parole sono un enigma che solo Pam può risolvere: riuscirà il prodigioso bracciale a "conciliare ciò che è in conflitto"?-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
anna 31 maggio 2024carino
-
one_piece_lover 01 dicembre 2021Ottimo libro!!
Consiglio vivamente questa saga, composta da 4 libri. Storia molto interessante, un retelling in chiave moderna e un po' horror del mito di Pandora, ma allo stesso tempo anche molto romantica. Le vicende si svolgono a Roma, dove Pam, la protagonista, durante una festa di Halloween con alcuni compagni di classe, apre un scrigno dal quale fuoriescono i demoni dell'inferno che erano stati sigillati secoli prima. Questi prenderanno possesso del corpo di alcune persone e strani eventi inizieranno ad accadere per le strade di Roma. Toccherà a Pam, e al suo nuovo alleato Sam, catturare nuovamente i demoni, ma non sarà un'impresa semplice.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it