Il potere naturale dell'uomo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,89 €
Il libro parla del potere della mente creativa dell'essere umano e di come espandere la coscienza al fine di utilizzare correttamente questa capacità innata per ottenere abbondanza in tutti i settori della vita. Esiste un'interdipendenza tra i prodotti della mente umana, la manifestazione degli eventi e il destino individuale. Solo cambiando la percezione della propria realtà è possibile cambiare in favorevoli le circostanze personali della vita. L'autrice, parapsicologa specializzata in discipline esoteriche e scienze parallele, appaga la curiosità del lettore con spiegazioni dettagliate sulla dinamica della mente e di come poterla dominare per creare nella propria vita benessere e prosperità. Il libro contiene semplici esercizi praticati nell'ambito della parapsicologia ed esoterismo, utili al rafforzamento della personalità e alla disciplina della propria mente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it