E' il racconto personale di un periodo di vita difficile ma importante del personaggio. Lo stesso viene portato da vari eventi in un posto isolato e silenzioso dove incontra un Vecchio anziano che lo provoca sul termine potere e le sue radici. Nelle sue riflessioni viene provocato continuamente dal territorio circostante e dal Vecchio. Conosce storie importanti nelle quali il potere viene sviscerato come artefice principale di ogni situazione. Il personaggio cerca di capire quanto è importante il suo potere e la sua felicità trovando nelle provocazioni le risposte fondamentali della sua esistenza.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:6 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it