I poteri curativi della vitamina D. Vitamin D revolution
Non siamo più esposti alla luce solare. La nostra vita scorre quasi tutta in luoghi chiusi e ogni qualvolta ci esponiamo al sole stiamo attentissimi a proteggerci con filtri solari sempre più alti, tanto ci hanno spaventati sui rischi di tale esposizione. Se non vivi ai Tropici, è pressoché impossibile che il tuo organismo produca abbastanza vitamina D per tutte le tue necessità: diventa quindi necessario assumerla come supplemento. La carenza di vitamina D è stata collegata a 17 tipi di cancro, oltre che a malattie cardiache, pressione alta, ictus, malattie autoimmuni, diabete, dolore cronico e osteoporosi. In questo straordinario libro Soram Khalsa analizza, in tutte le sue sfumature, l’incredibile potere curativo di questa vitamina: - da dove proviene - il ruolo che ha nel nostro corpo - carenze, disturbi e malattie correlate - esami e test - trattamenti di integrazione e dosi - livelli tossici e controindicazioni. CONTENUTI EXTRA sul rapporto tra Vitamina D e: - CALCITRIOLO - COLITE ULCEROSA - DEPRESSIONE - INFEZIONI RESPIRATORIE - MORBO DI CROHN - RAFFREDDORE - TUBERCOLOSI L'autore: specializzato in medicina internistica, il dottor Soram Khalsa è docente di medicina e già responsabile della commissione consultiva dell'Environmental Medicine Center of Excellence al Southwest College of Naturopathic Medicine di Tempe, in Arizona. Nel 2007 ha ricevuto negli Stati Uniti per i suoi studi il riconoscimento di "Best doctor" ed è impegnato come consulente per la medicina integrata. Nella sua pratica come medico privato, integra la fitoterapia, la nutrizione, l'omeopatia, l'gopuntura e la medicina ambientale con la medicina internistica convenzionale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows