Ed ecco la seconda parte del film Poveri ma ricchi di Brignano e De Sica, ricca commedia che fa divertire tutti, grandi e piccini. Dato che sono rimasta molto entusiasta del primo film, ho deciso di guardare anche questo. La famiglia Tucci, sempre in mezzo a mille avventure, ancora più ricchi di prima decidono di creare un principato a sè proprio nel loro piccolo paesino vicino Roma. Le risate sono assicurate. Ottima, come sempre, l'interpretazione di Brignano, mi è piaciuta anche moltissimo l'interpretazione di Lucia Oconi nella mamma Tucci.
Torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica
Ai Tucci l'ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall'Italia e dichiararsi Principato. A capo di esso un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto ignorante: Danilo Tucci, l'unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.
Venditore:
Informazioni:
Poveri ma ricchissimi
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Warner Home Video, 2018
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giada costanzo 20 maggio 2018
-
Nunzio Vaccaro 10 maggio 2018
Tornano più divertenti che mai I Tucci, la poverissima famiglia già vista nel film precedente che per incredibile serie di eventi vedono ribaltare le condizioni economiche della loro famiglia grazie a una vincita milionaria. Se il primo film, remake all'italiana di una commedia francese di successo, era già molto divertente e originale di per se, il seguito non è da me. Ritroviamo il cast al completo del precedente episodio e le risate sono ampiamente assicurate, da vedere in famiglia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it