Power Élite
Un'inaspettata avventura nei meandri della composizione moderna - adottando le influenze dei pionieri dell'avanguardia anni 50 e 60 - questo è The Power Elite, ennesimo monumento sonoro accreditato ad Andrew Liles. Un lavoro concettuale che abbraccia un contesto politico quanto meno attuale, puntando il dito sulla passività delle masse di fronte ai poteri politici, economici e militari. The Power Elite is Liles’ è la seconda pubblicazione per la United Dairies del mentore Steve Stapleton (Nurse With Wound) ed una dimostrazione del genio innato di un uomo capace di convivere - tra serio e faceto - con avanguardie pop e folklore british.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it