Pra Quem Sabe Das Coisas
Misterioso capolavoro di Acid Bossa Psychedelic Folk registrato nel 1971 e pubblicato nel 1973 su una piccola etichetta brasiliana. Registrato dagli studenti della facoltà di giurisprudenza di San Paolo, sotto l'influenza di "Sgt. Pepper's" e del movimento Bossa Nova. Disco inciso da musicisti dilettanti eppure così affascinante e credibile. Con l'ovvia eccezione di Renato Mendes, attivo tanto nel circuito Jazz Bossa quanto pioniere della musica elettronica brasiliana, con un rarissimo album in solo al sintetizzatore Moog pubblicato nel 1974. La sua presenza contribuisce notevolmente alla perfezione miracolosa di quest'opera. Per un originale dovreste sborsare più di 1000 dollari, sapete quindi cosa fare, ma fate - ad ogni modo - in fretta !
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it