Praga - Arthur Phillips - copertina
Praga - Arthur Phillips - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Praga
Disponibilità immediata
18,50 €
18,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Budapest, primi anni Novanta. Cinque giovani nordamericani sono testimoni del mondo nuovo che sta nascendo dopo la caduta del comunismo. Il canadese Mark, ossessionato da tutto ciò che ha a che fare con il passato, sta scrivendo una tesi di dottorato sulla "storia della nostalgia"; Scott, in fuga dalla famiglia, si mantiene dando lezioni d'inglese e viene raggiunto dal fratello minore John, che si innamora di Emily, impiegata all'ambasciata; infine Charles, figlio di genitori ungheresi emigrati negli Stati Uniti, vuole essere tra i primi a sfruttare le possibilità dell'imminente boom economico. Il romanzo d'esordio, elegante e divertente, dell'autore de "L'archeologo".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2005
517 p., Rilegato
9788817008594

Conosci l'autore

Foto di Arthur Phillips

Arthur Phillips

1979, Minneapolis

Scrittore americano, vive a New York con la moglie e due figli, ma ha abitato a Budapest dal 1990 al 1992 e a Parigi dal 2001 al 2003. Ha studiato a Harvard e alla Berklee School of Music. Il suo primo romanzo è stato Praga, pubblicato però in Italia nel 2005, dopo il suo secondo romanzo, il thriller di straordinario successo L’archeologo (2004). Il terzo romanzo, Angelica, è stato pubblicato nel 2007, sempre da Rizzoli, come i precedenti.Phillips è una promessa letteraria statunitense con i suoi bestseller tradotti in sette lingue che ha riscosso l’unanime consenso della critica mondiale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it