Praise Be! Boarding the Gospel Train, in Thrall of the Lord
Quando Joliet “Jake” Blues vide la luce dall'alto del pulpito di James Brown in The Blue Brothers, la congregazione fu inebriata dal suono e dalla visione; un riflesso piuttosto accurato dello spiritualismo degli anni '50 e dei primi anni '60 che traboccò dalle chiese agli studi di registrazione per produrre una serie di 78 giri che riempirono le stazioni radio con alcune delle più grandi voci di sempre. Una collisione ibrida di struggenti spiritual country mescolati a bellezze bibliche, suppliche devozionali e interpretazioni vocali del Libro Sacro. Rimasterizzato dalla fonte sonora originale per una qualità cristallina, con note di Dave Henderson della rivista MOJO, include 23 brani di Johnny Cash, BB King, The Staple Singers, Sister Rosetta Tharpe, The Mighty Clouds Of Joy, George Jones e molti altri.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it