Prank war
Un weekend alle terme? L'ideale per rilassarsi... a meno che il tuo fidanzato non sia Pepiyos! Lo sa bene Graziana, che dopo una settimana di studio e lavoro vorrebbe soltanto dormire e starsene a mollo in una vasca d'acqua calda. Ma Pepi non perde tempo e comincia subito a tormentarla, tra bagni gelati e docce di vernice. Graziana risponde colpo su colpo, uno scherzo dopo l'altro, finché non si accorge che alle terme c'è anche Giulia, la ex di Pepi! Che cosa ci fa lì? È l'ennesima burla per farla ingelosire, o il cuore del suo ragazzo batte ancora per la fidanzata di un tempo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows