Il secondo album di Duncan Evans (A Forest Of Stars) è una raccolta di otto preghiere trasformate in canzoni che mostrano il passo successivo del suo viaggio di cantautore. Ispirato da artisti del calibro di Nick Cave, Leonard Cohen e Swans, Evans sta realizzando dark folk rock che fonde elementi del post-punk con la sensibilità del cantautore, tinta di psichedelia. Questa sua prima registrazione con una band completa, vede Duncan Evans esplorare suoni che ricordano atti come Wovenhand, Sparklehorse, Bonnie "Prince" Billy e anche Current 93. La copertina è stata realizzata dall’ ormai rinomato artista Irrwisch (Hexvessel, Botanist, Der Blutharsch, Prophecy Fest).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it