l'ho super amato. La trama è molto scorrevole e la loro storia è molto interessante
La preda scintillante. Re Mida e la gabbia dorata
Per dieci anni ho vissuto in una gabbia dorata all'interno del castello d'oro di re Mida. Ma una notte ha cambiato tutto. Ora sono qui, prigioniera dell'esercito del Quarto Regno, e non sono sicura di uscirne tutta intera. Stanno marciando in battaglia e io sono la merce di scambio, che spegnerà l'incendio o scatenerà la guerra. Al centro della mia paura, della mia preoccupazione, c'è lui: il comandante Rip. Conosciuto per la sua brutalità sul campo di battaglia, la sua cattiveria è insuperabile. Ma io conosco la verità su ciò che è. Le Fate, i traditori, gli assassini, che hanno quasi distrutto Orea, spazzando via il Settimo Regno. Rip ha un potere eccitante sotto la pelle e punte scintillanti lungo la sua spina dorsale. Ma i suoi occhi, i suoi occhi sono assai più intriganti. Quando rivolge quegli occhi neri su di me, mi sento prigioniera per un motivo completamente diverso. Potrei essere fuori dalla mia gabbia, ma non sono libera. Nel gioco dei re e degli eserciti, io sono la pedina dorata. La domanda è: posso manovrarli anche io?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
deni 31 dicembre 2024BELLISSIMO
-
miri 02 ottobre 2024Merita
Ho letto il primo libro e non mi ha entusiasmato particolarmente, anzi, mi ha a tratti sdegnato, ma ormai avevo già letto ordinato il secondo e dato che era lì l’ho letto. L’ho letto partendo con poca voglia, immaginandomi che portasse avanti il filone sconcio e barbaro, dove la protagonista è la classica intoccabile a cui capita tutto a lei. Per fortuna mi sono sbagliata. Pare uscito da un altro mondo, come se il continuo fosse scritto da un’altra persona. Davvero bello e piacevole, ha spostato l’attenzione su altri punti, analizzandoli delicatamente e facendo arrivare il lettore a capire di più Auren. Il finale è davvero bellissimo!
-
cass 25 febbraio 2024LA SVOLTA
finalmente, finalmente, in questo volume c’è la svolta. Finalmente Auren capisce chi è, cosa la sta trattenendo e chi è veramente Mida. E finalmente arriva lui. Rip. Ti prego fai prigioniera anche me. Questo romanzo non subisce per niente la cosiddetta maledizione del secondo libro. Affatto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it