I Predatori di Atlantide (Colonna Sonora)
"I PREDATORI DI ATLANTIDE" (AKA Atlantis Inferno) è un film post-atomico diretto da Ruggero Deodato nel 1983. Narra le avventure di Mike Ross (Christopher Connelly), Washington (Malik Farrakhan) e di un gruppo di personaggi legati alle vicende che ruotano attorno all'affondamento di un sottomarino sovietico, vicino alle coste della Florida. Una serie di colpi di scena porterà il gruppo su un'isola, appena sommersa dall'abisso che è la mitica Atlantide. La colonna sonora, inedita se si fa eccezione per un vinile 7" degli anni '80 contenente il brano BLACK INFERNO, è finalmente disponibile integralmente su CD, sfoggiando un magnifico stile elettronico nel mood prevalente di molte partiture dei fratelli De Angelis di quel decennio come Alien 2 sulla terra o 2019 dopo la caduta di New York.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it