La preghiera del cuore
La preghiera è un inchino di umiltà e amore al Padre, riconoscendo il Verbo suo fattosi uomo, creato per la salvezza degli uomini, dall'umana donazione di Maria, cantico profondo del cuore che si esprime e si dona. Queste semplici e spontanee preghiere sono l'espressione incontenibile di un cuore che cerca Dio, che vuole parlare, invocare, lodare il Signore e, con Lui, la Madre sua Maria, i suoi Angeli, il cielo e la terra tutta, perché il creato è immenso suo dono. L'aneddoto "Un Angelo racconta..." pubblicato nella seconda parte di questo volume, è un sussurro d'amore, di emozione, di sogno e tutti quelli che lo leggeranno potranno sentire nel cuore il tocco di Dio attraverso la semplicità e l'ingenuità di una bimba. Sono petali di gioia per i cuori solitari e tristi che si riempiranno di "grandi" emozioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:31 dicembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it