Preghiera in gennaio
"La poesia religiosa, per Rosaria Di Donato si apre una strada nuova, dettata dal narrarsi nel momento della vulnerabilità interiore, ovvero della chiamata quotidiana da accogliere l'Altissimo con abbandono totale. Dio sembra tuttavia in queste poesie differente dai cliché. Egli, infatti, risponde con slancio al cuore umano e pare accogliere i doni dei versi: le parole pregne di significati." (dalla prefazione di Marzia Alunni)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it