Premio artista Biennale. Pro Biennale 2024. Padiglione Spoleto
È il catalogo della mostra internazionale Pro Biennale 2024, arricchita dal Premio Artista Biennale, presso il Padiglione Spoleto all'hotel Amadeus, situato a pochi passi dalla stazione di Venezia. Questo evento ha accolto artisti provenienti da numerosi Paesi, confermando Venezia come crocevia internazionale dell'arte. Curata da Salvo Nugnes, noto reporter, scrittore e già curatore di Biennale Milano e delle mostre del Festival di Spoleto, la rassegna ha i contributi di illustri personalità del mondo della cultura e dello spettacolo come Pippo Franco, il regista Giancarlo Scarchilli, Silvana Giacobini, Giordano Bruno Guerri, storico e presidente del Vittoriale di D’Annunzio, Paolo Liguori TgCom24, il Presidente Regione Veneto Luca Zaia, il sindaco Luigi Brugnaro e molti altri. L'esposizione abbraccia una vasta gamma di espressioni artistiche, dalla pittura alla fotografia, dalla scultura alla poesia, esaltando uno spirito creativo libero e cosmopolita. Numerosi talentuosi artisti, sia italiani che stranieri, sono stati selezionati per esporre le loro opere, offrendo una panoramica ricca e variegata del panorama artistico contemporaneo.
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it