Premio Biella per l'incisione. Arte nell'età dell'ansia. Catalogo della mostra (Biella, 19 marzo-4 giugno 2006)
Il Premio Biella per l'incisione 2006 propone una selezione di opere, tra cui numerosi portfolio, realizzate nell'ultimo triennio da trentaquattro tra più importanti artisti contemporanei provenienti da Argentina, Austria, Cina, Danimarca, Etiopia, Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Israele, Messico, Olanda, Palestina, Polonia, Stati Uniti e Sudafrica. L'obiettivo è quello di operare una ricognizione a tutto campo sulla grafica contemporanea, non solo adottando una prospettiva internazionale, ma anche un ampio spettro di tecniche, dalla classica xilografia alla fotoincisione, testimoniando così la vitalità della grafica d'arte come strumento di espressione anche tra gli artisti delle ultime generazioni.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it