Il presidente
Malcom Powell è il sindaco di New York; quarantotto anni, forse il più giovane Primo Cittadino che la Grande Mela ricordi, affascinante afroamericano con una splendida moglie e un gruppo di validi collaboratori legati a lui da una forte amicizia, pronti a sostenerlo nella grande avventura in cui sta per buttarsi: la corsa alla Casa Bianca. Eppure su questo "miracolo americano", per cui un uomo di colore, di religione Battista, riesce ad arrivare sul gradino più alto della democrazia più osannata dell'Occidente, cala un'ombra angosciante.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it