Pressure Points. Live In Concert (2 CD + Blu-ray Edition)
Pubblicato nel novembre 1984, l'album fu registrato all'Hammersmith Odeon l'11 maggio 1984 durante il tour della band per promuovere l'album Stationary Traveller. Il concerto fu memorabile e vide l'ex membro Peter Bardens unirsi alla band sul palco per la parte finale del set. All'epoca della sua pubblicazione originale, l'album era un LP singolo e ometteva sei canzoni eseguite, tra cui un'entusiasmante versione di “Lady Fantasy”. Per accompagnare l'uscita dell'album, la Decca Records pubblicò un filmato separato del concerto, intitolato “Pressure Points: Live in Concert” che contiene l'intera performance. Questa nuova versione a 3 dischi, 2CD e video Blu-Ray multi-regione contiene due CD del concerto rimasterizzati da Ben Wiseman, insieme a un video Blu-ray del film del concerto “Pressure Points”, e include un libretto illustrato con un saggio.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it