Prestazioni assistenziali per gli stranieri
Lo studio esamina le prestazioni sociali previste in favore degli stranieri, specie extracomunitari, analizzando le condizioni legali della loro attribuzione con particolare riferimento al periodo di permanenza dei richiedenti sul territorio italiano, inquadrando gli istituti nelle norme e nei principi comunitari ed internazionali applicabili, alla luce delle imprescindibili pronunce delle corti di Lussemburgo e di Strasburgo e dei giudici nazionali, nonché delle osservazioni della dottrina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows