Pretty in Kink
Il gruppo techno belga si ripropone con un nuovo album con tutta la voglia di confermare la loro fama, con una nuova cantante, Marieke Bresseleers, ma con la stessa ricetta vincente degli album precedenti. Qui si recupera il graffiante e quasi brutale sound dell’album di debutto “Lust”, tuttavia senza rinnegare le innovazioni electro-trash delle due uscite successive. 12 tracce in perfetto stile Lords of Acid, potenti ma allo stesso tempo con una velata carica erotico/sensuale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it