The Pretty Things
The Pretty Things hanno realizzato alcuni dei dischi più innovativi tra la fine degli anni ’60 e i primi degli anni ’70. La band debuttò nel ’65 con un album eponimo, miscela esplosiva di R&B selvaggio e potente. Nel corso degli anni il suono della band si evolse sino a farli diventare veri e propri pionieri della psychedelia, grazie anche a “S.F. Sorrow”, prima rock opera di sempre e capolavoro enorme. Nel ’70 uscì “Parachute”, scelto come album dell’anno da Rolling Stone nel solito anno di uscita di “Let it Be”, “Bridge Over Troubled Water”, “Atom Heart Mother” e “Led Zeppelin III”. Questa nuova edizione di “The Pretty Things” esce in digipack accompagnata da un libretto di 16 pagine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it