The Pretty Things + Live at the 100 Club (Yellow Vinyl)
DOPPIO LP, VINILE COLORATO GIALLO E ROSSO Per celebrare i sei decenni trascorsi dal loro debutto incendiario, questo doppio LP riunisce due istantanee distinte ma complementari della potenza grezza e diretta di The Pretty Things. Il primo disco presenta il loro debutto omonimo del 1965 – urgente, spavaldo e senza fronzoli – un album concreto che ha catturato la band così com’era: tagliente, determinata e in anticipo sul loro tempo. Dal ritmo incalzante di “Road Runner” al fascino struggente di “13 Chester Street”, è qui che la band ha forgiato la sua reputazione. Il secondo LP ci porta nel cuore di Londra, nel 2010: The 100 Club. Ancora carica, ancora senza compromessi, la band si è scatenata in un set in equilibrio tra riverenza e ribellione. Live At The 100 Club è un’istantanea che ci mostra The Pretty Things ancora completamente a proprio agio con lo spirito e il sound che hanno contribuito a definire, con i membri originali Phil May e Dick Taylor a guidare la carica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it