Il prezzo della luna. Intrighi, complotti, xfiles all'ombra dei viaggi spaziali
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,60 €
Pubblicato per la prima volta nel 1969, anno in cui Armstrong mise piede sulla luna, quest’opera torna oggi più attuale che mai, nell’epoca in cui l’esplorazione spaziale si è spinta ai confini dell’universo. Un testo appassionante che ricostruisce il percorso che condusse alla conquista del satellite, svelando tutti i retroscena, gli intrighi politici, militari e scientifici della maggior impresa ingegneristica del secolo scorso, capace d’incantare e far sognare milioni di persone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:25 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it