Il prezzo di ciascuno
Un suicidio troppo verosimile per essere vero. Partendo da questa considerazione Rosario Antonio Condorelli, detto Sarantonio, trapanese di origine e catanese di adozione, amante della buona tavola, ma timido e introverso, intraprende un percorso investigativo tortuoso, difficile, accidentato. Troverà il bandolo della matassa ma si scontrerà con i "poteri forti" e capirà, una volta per sempre, che tutti possono essere comprati perché ciascuno ha il suo prezzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:29 settembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it