I Cavalieri sono cinque amici d'infanzia di estrazione sociale e di etnie differenti. Due di loro sono figli della rivoluzione castrista, mentre altri due sono legati alle tradizioni ancestrali di Cuba e praticano la santeria. In epoca di crisi economica escogitano fantasiosi sistemi per guadagnarsi da vivere: c'è chi apre un ristorante tipico e chi indaga sui casi di priapismo registrati a causa del consumo di un frutto particolare, sperando di fabbricare una sorta di Viagra fatto in casa. Ma il dramma è in agguato: il Nitro, uno dei Cavalieri, ha sposato l'ex ragazza di un boss malavitoso, che per vendetta fa rapire e violentare i due innamorati, mentre il Buitre frequenta balordi e delinquenti. Non manca un colpo di scena finale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it