Pride and Glory. Il prezzo dell'onore di Gavin O'Connor - Blu-ray
Pride and Glory. Il prezzo dell'onore di Gavin O'Connor - Blu-ray - 2
Pride and Glory. Il prezzo dell'onore di Gavin O'Connor - Blu-ray
Pride and Glory. Il prezzo dell'onore di Gavin O'Connor - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Pride and Glory. Il prezzo dell'onore
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


New York. Quattro poliziotti vengono uccisi in un agguato durante le indagini sul traffico di droga. Il capo dei detective di Manhattan, Francis Tierney Senior, decide di affidare il caso a suo figlio, il detective Ray Tierney. Ma quando tutte le prove sembrano condurre alla colpevolezza di persone di cui non avrebbe mai dubitato, suo fratello Francis Jr e suo cognato Jimmy Egan, anche loro poliziotti, Ray si troverà di fronte a uno spinoso dilemma di natura etica: scegliere tra la lealtà che lo lega alla famiglia e la fedeltà verso il dipartimento di polizia.

Dettagli

2008
Blu-ray
8031179925575

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2009
  • Eagle Pictures
  • 130 min
  • Italiano (Dolby True HD 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1)
  • Inglese; Italiano
  • 1,78:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of): "Source of Pride. The Making of Pride and Glory"

Conosci l'autore

Foto di Colin Farrell

Colin Farrell

1976, Castleknock

"Propr. C. James F., attore irlandese. Dopo aver studiato recitazione a Dublino, inizia a guadagnare notorietà in patria con alcune interpretazioni per la televisione. Aria da macho e sguardo spesso sospeso fra l’ironia e la provocazione, raggiunge il successo sul grande schermo con il ruolo del ribelle e indisciplinato soldato Bozz in Tigerland (2000) di J. Schumacher. Tra le sue successive interpretazioni si ricordano l’ispettore del Dipartimento di Giustizia che in Minority Report (2002) di S. Spielberg apre un’indagine per verificare l’efficacia dello speciale corpo di polizia «Pre-Crimine», l’avversario dell’eroe in Daredevil (2003) di M.S. Johnson, e soprattutto il controverso Alessandro Magno nel kolossal Alexander (2004) di O. Stone. Nel 2005 è il conquistatore John Smith nel poema...

Foto di Jon Voight

Jon Voight

1938, Yonkers, New York

"Propr. Jonathan Vincent. Attore statunitense. All'indomani del western L'ora delle pistole (1967) di J. Sturges, riceve una nomination, che lo consacra improvvisamente star, per Un uomo da marciapiede (1969) di J. Schlesinger: intensa elegia metropolitana di un'amicizia impossibile e autentica. Studente (Il rivoluzionario, 1970, di P. Williams) o insegnante (Conrack, 1974, di M. Ritt) idealista, è più efficace quando il suo sguardo dalla limpidezza glaciale, trasparente o luciferina, è scosso dal violento mutare degli eventi (Un tranquillo week-end di paura, 1972, di J. Boorman), complice una natura ostile e primigenia. Un H. Ashby furbesco (Tornando a casa, 1978) gli procura l'Oscar, ma V. ha già allargato il proprio registro al genere spionistico (Dossier Odessa, 1974, di R. Neame) cui...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail