Prigioni filosofiche
Due ex spie americane, catturate dai russi e quindi imprigionate (siamo nel 2014), dialogano sulla vita e suoi perché, fino ad arrivare a comprendere qual'è lo spazio riservato all'uomo dalla natura. "...Di solito si pensa che le risposte ai nostri interrogativi si trovino da qualche parte nell'universo. E cosi per le scienze e per moltissime altre discipline. Pero sicuramente la risposta non si può trovare in qualche sperduta galassia. Si trova in noi stessi. Alla vita si da il senso che si desidera, banale o complicato che sia..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it