Prima che passi di mente
“Ci troviamo in una sorta di stazione ferroviaria, da cui passano treni di ogni genere, dai TAV ai locali, alcuni diretti verso mete lontanissime e altri solo al deposito. C’è chi si sente frastornato dal traffico, chi cerca di prendere in corsa il mezzo più veloce e chi rimpiange i bei tempi, e il fumo, delle locomotive a vapore”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it