Prima donna
Deutsche Grammophone registra la prima opera lirica composta dal celebre cantautore Rufus Wainwright scritta per la serata inaugurale del Manchester International Festival nel 2009.
Nonostante la sua intensa attività nell'ambito pop, Wainwright ha sempre coltivato la sua passione per l’opera che ha concretizzato realizzando questo bellissimo progetto. La trama narra la storia di una cantate dimenticata dalla critica e dal pubblico che cerca il suo riscatto tornando sulle scene nel ruolo che la rese famosa.
-
Compositore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it