Questo è il secondo libro dell’autrice, il precedente “Vita e indagini del Maresciallo Luzzo”, raccontava le avventure del maresciallo Luzzo in un arco temporale abbastanza lungo. In questo caso si fa un passo indietro e Rosanna Balocco narra appunto la prima indagine, quella che ha portato il giovane brigadiere Luigi a crescere nella carriera. Il libro è breve e abbastanza veloce, con un finale un po’ prevedibile, anche se la lettura è scorrevole e piacevole ed è facile affezionarsi alla dedizione e bravura del protagonista. Lo stile dell’autrice è semplice, diretto, curato e con interessanti descrizioni. E’ un buon libro.
La prima indagine di Luigi Luzzo
Opera finalista al Premio 1 Giallo x 1.000 terza edizione. Ritorna Luigi Luzzo, non come Maresciallo, bensì come giovane Brigadiere dei Carabinieri. Appena giunto a Savona, conoscerà colei che in seguito diventerà sua moglie e gli verrà affidata un’indagine piuttosto ostica dal suo Capitano, che intende metterlo alla prova. Riuscirà a risolverla, magari facendo ricorso, come sua consuetudine, ai suoi metodi poco ‘ortodossi’?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows