La prima sigaretta del giorno - Andrea Santojanni - copertina
La prima sigaretta del giorno - Andrea Santojanni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La prima sigaretta del giorno
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,79 €
10,79 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Un appartamento nel centro storico abitato da cinque studenti. Tra di loro c'è un disegnatore, Lingo, con la vita sociale paragonabile a quella di un monaco, il contestatore isolato per eccellenza. È consapevole di aver perso totalmente il controllo dei suoi disegni, che fanno delle cose immonde, interferiscono con le faccende domestiche e lo costringono a prendere delle scelte contro la sua volontà. Ma succederanno a causa di questi personaggi fittizi dei fatti poco piacevoli, che coinvolgeranno gli altri quattro studenti: un anarchico beneventano, una bassista grunge, un'organizzatrice di feste per bambini e anche una scrittrice sotto contratto di un colosso dell'editoria, Lidia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Vecchi Libri
Libreria Vecchi Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

LA PRIMA SIGARETTA DEL GIORNO Andrea Santojanni Avagliano 2006 libro di da per

Dettagli

1 novembre 2005
112 p., Brossura
9788883091933

Conosci l'autore

Foto di Andrea Santojanni

Andrea Santojanni

1984, Napoli

Andrea Santojanni è nato a Napoli nel 1984. Frequenta un istituto tecnico superiore. Ha suonato in un gruppo rock e disegna fumetti. Ha scritto questo romanzo fra i sedici e i diciassette anni. Fonte immagine: sito editore Feltrinelli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it