La Prima Vera Trasgressione - Manuel García - ebook
La Prima Vera Trasgressione - Manuel García - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Prima Vera Trasgressione
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Uomini veri, virili, silenziosi o ruvidi, capaci di far esplodere il desiderio nei momenti più inaspettati. La Prima Vera Trasgressione raccoglie storie dove l’incontro tra corpi e sguardi, la tensione di uno sfiorarsi, la sfida silenziosa tra due uomini, accende passioni potenti e incontrollabili. L’ambientazione è reale, il tono maschile e diretto, ogni racconto un invito a sentire il calore, il peso e l’intensità di un desiderio autentico. Nel racconto che dà il titolo alla raccolta, un giovane uomo si confronta con le proprie fantasie e il primo desiderio che non osa più rimanere segreto. Un incontro inatteso, carico di tensione e curiosità, lo porta a sperimentare sensazioni nuove e proibite, dove ogni gesto, ogni respiro, ogni sguardo amplifica l’eccitazione. Il realismo dello sfondo urbano si mescola al brivido della scoperta, mentre il protagonista entra in contatto con la potenza di un desiderio maschile finalmente libero di manifestarsi. Tra corpi vicini e mani che sfiorano la pelle, tra sguardi che dicono più di mille parole, Manuel García racconta un erotismo virile che non ha bisogno di artifici: è la forza del desiderio, la bellezza dell’istinto, il brivido della prima vera trasgressione. Una raccolta intensa, diretta, che lascia il lettore con il cuore accelerato e l’immaginazione in fiamme, sospesa tra curiosità, mistero e attesa.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
6610001086817

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows