Primavera tardiva
Edoardo e Ines, sposati da tempo, una volta all'anno ritrovano la passione adolescenziale che li unì, tra amore ed erotismo. Le isole Lofoten fanno da cornice a questa primavera tardiva, ma, a metà della vacanza, Ines scompare inspiegabilmente, e l’idillio si fa grottesco. Edoardo e le sue sicurezze crollano. Inizia un ripensamento ontologico, dovuto anche alla presenza di Marco, che fomenterà il cambiamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:29 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it