Il primo bacio di Riad Sattouf - DVD
Il primo bacio di Riad Sattouf - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il primo bacio
Disponibilità immediata
16,04 €
16,04 €
Disp. immediata

Descrizione


Hervè, un adolescente come tanti, in pieno subbuglio ormonale, bruttino e ingenuo, vive con sua madre. A scuola ottiene risultati mediocri ed è circondato da compagni sfigati. Il suo unico obiettivo è quello di uscire con una ragazza. Purtroppo non ha molta fortuna ma, pur continuando a collezionare delusioni, non si dà per vinto. Un giorno, senza sapere il motivo, miracolosamente, si trova a piacere ad Aurore la ragazza più carina della classe. Nonostante le avances sempre più insistenti della ragazza, lui non se ne accorge minimamente. Quando lui finalmente la nota lei non ne vuole più sapere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2009
DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8033109405584

Informazioni aggiuntive

  • Nomad Film, 2012
  • Mustang
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • Wide Screen
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Riad Sattouf

Riad Sattouf

1978, Parigi

Riad Sattouf è una delle voci più influenti del nuovo fumetto mondiale. Cresciuto fra Siria e Libia, Sattouf ha fatto della sua infanzia in Medio Oriente e della sua adolescenza ai margini delle banlieues — si trasferisce a Parigi all’età di dodici anni — il tema delle sue opere. Fumettista, attore, regista, ha pubblicato fino al 2014 su “Charlie Hebdo”. Nello stesso anno è uscito il primo volume del graphic novel autobiografico L’arabo del futuro, successo planetario tradotto in tutto il mondo e premiato al festival di Angoulême. Con I Diari di Esther (Oblomov 2019), comparsi su “Linus” e da poco trasformati in una serie animata per la TV francese, Sattouf si conferma in grado di narrare la complessità...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it