Cm. 23, pp. 144 + 32 con il bel catalogo editoriale illustrato. Con molte incisioni nel testo di Teofilo Schuler. Graziosa legatura del tempo in piena tela verde con titoli in oro, filetti a secco e stemma premio della città di Milano al piatto anteriore. Ottimo stato di conservazione. Raro.
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 23, pp. 144 + 32 con il bel catalogo editoriale illustrato. Con molte incisioni nel testo di Teofilo Schuler. Graziosa legatura del tempo in piena tela verde con titoli in oro, filetti a secco e stemma premio della citt&agrave; di Milano al piatto anteriore. Ottimo stato di conservazione. Raro.</p>
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1881
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it