Il primo sì non si scorda mai. Manuale di vendita per estetiste e parrucchieri
Un tempo, per vendere era sufficiente saper far bene il proprio mestiere. Oggi, invece, le clienti hanno provato di tutto, e sono restie ad acquistare trattamenti che non conoscono, magari un po' costosi. E quindi, vi chiederete: "come posso convincerle?" La risposta sta nella tua mente. Le tue emozioni, le tue idee, ciò che pensi di te stessa e della cliente, formano la soluzione chimica che trasforma l'appuntamento in oro. E questa soluzione si chiama vendita. Paolo Gorla, coach e fondatore di Beauty Training e Sergio Zorza, direttore commerciale di Beauty Training, si occupano di vendita da anni e sono pronti a guidarti in un percorso che ti porterà ad ottenere i risultati che desideri. Ti aiuteremo a liberarti delle convinzioni presenti nella tua mente che possono frenare la tua crescita. Dopodiché, scoprirai gli step che ti condurranno al successo, focalizzandoti su 4 aree: finanza, vendita, marketing e team. Questo libro è dedicato a tutti gli estetisti e parrucchieri che vogliono dare una svolta al loro Centro, e soprattutto aumentare gli utili! Perchè ricorda: un'attività che non vende non fa utili, e "Se non fa utili è un hobby!"
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it