Storia bellissima e stile di scrittura particolare. Libro di semplice lettura e a volte ripetitivo. Libro adatto ai ragazzi. Ho apprezzato di piu' il film.
Il principe Caspian. Le cronache di Narnia. Vol. 4
TERRA 1941 - NARNIA 2303 La pacifica Narnia è stata conquistata dagli umani. Folletti, giganti, fauni e ninfe si sono nascosti, insieme agli animali parlanti, nel fitto delle foreste, fra gli alberi amici. Nel mondo degli umani nessuno parla di loro, nessuno vuole ricordare. Ma il giovanissimo Caspian, l'erede al trono, decide di guidare la riscossa del popolo nascosto. Al suo fianco, quattro ragazzi che un tempo erano stati i saggi sovrani dell'antica Narnia. La battaglia è aperta
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
L’atmosfera ricreata da Lewis è indescrivibile. Durante il periodo in cui ho letto questo libro e gli altri della saga, sognavo spesso prati sconfinati e verdeggianti e cieli stellati affacciata ad un balcone di un antico castello in rovina. Lo stile narrativo è molto semplice e scorrevole, adatto per i più piccoli, ma anche per chi come me ama questo genere di storie in stile fantasy. Il questo capitolo troviamo i re e le regine di Narnia che, dalla vita reale, tornano nella terra di Narnia per aiutare l’erede al trono, il principe Caspian, a liberare la sua terra dall’egemonia e dalla tirannia del perfido zio. Il libro arricchisce quello che la trasposizione cinematografica ci mostra e consiglio agli appassionati di leggerlo assolutamente!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows