Il principe dimenticato (DVD) di Michel Hazanavicius - DVD
Il principe dimenticato (DVD) di Michel Hazanavicius - DVD - 2
Il principe dimenticato (DVD) di Michel Hazanavicius - DVD
Il principe dimenticato (DVD) di Michel Hazanavicius - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Il principe dimenticato (DVD)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Djibi papà single, ogni sera inventa una storia per far addormentare sua figlia di otto anni, una bambina vivace e intelligente di nome Sofia Una notte, mentre sta dormendo, la bimba sogna le storie che le racconta il padre e si vede nei panni di una principessa accompagnata proprio da Djibi che le appare nelle vesti di un principe Qualche anno più tardi, Sofia è ormai cresciuta e le fiabe della buona notte non le interessano più, anzi i rapporti con suo padre si sono raffreddati e i due si sono allontanati dalla complicità che avevano un tempo Come farà Djibi a riuscire a ritagliarsi un ruolo da eroe anche nella " vita della figlia nonostante lei stia crescendo e stia diventando lei stessa la protagonista assoluta delle loro storie?

Dettagli

2020
DVD
8032807080932

Informazioni aggiuntive

  • Rai, 2020
  • Eagle Pictures
  • 101 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 2,40:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Michel Hazanavicius

Michel Hazanavicius

1967

Michel Hazanavicius (1967) è un regista francese. Il suo primo lungometraggio, Mes amis, risale al 2004, ed è interpretato dal fratello Serge. La sua vena comica emerge nel 2006, quando dirige il primo episodio di OSS 117, le assurde avventure di un agente segreto francese interpretato da Jean Dujardin. La definitiva consacrazione internazionale di Michel Hazanavicius è l’Oscar per l’originalissimo The Artist (Feltrinelli “Le Nuvole”, 2012).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail