Matilda è una ragazza di provincia che vive in famiglia, ma con una vita molto libera e caotica. I suoi vari lavoretti part-time, uno più strano dell'altro si riflettono nella precarietà dei suoi sentimenti. Un giorno si trova davanti ad una difficile scelta in seguito di una gravidanza non desiderata: dirlo al suo ex fidanzato Pietro, probabilmente padre di quel figlio inaspettato, o abortire e andare a Londra con Andrea, un ragazzo conosciuto in un locale. Alla fine decide di stare con Andrea, e la sua vita cambia radicalmente. Si trasferisce nel castello di Andrea, circondata da tanti lussi. Andrea trasforma Matilda da semplice ragazza di provincia nella duchessina Scotti Panfini.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Eagle Pictures, 2012
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it