Divertente, (auto)ironico, irriverente. Quante volte abbiamo sperimentato, in prima persona e non, le scene di vita di coppia descritte da Luciana Littizzetto? Quanto fa bene ridere dei piccoli drammi quotidiani!
La principessa sul pisello
Dopo "Sola come un gambo di sedano", in cui si faceva vendicatrice delle single, Luciana Littizzetto stavolta si scatena su coppia e dintorni. Tanti lui e tante lei, ma anche tante ridicole manie e riti d'oggi fanno capolino in questo diario di una Principessa sul Pisello come tante: dalla pasta di sale all'utero in affitto, dallo spirito guida ai saldi, dalle vacanze a Miami ai maschi che assistono al parto, dai masochisti a dispense fino alle fanatiche dell'aura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chià 08 settembre 2024risate assicurate a ogni pagina
-
Larry 03 dicembre 2021
Esilarante così come ogni suo libro
-
Ho riso a crepapelle e non sorriso o sghignazzato ma proprio risate piene con le lacrime agli occhi. Vizi (tanti) fisse (ancora di più) virtù (poche) di uomini e donne, coppia o non coppia, coppia che scoppia, viva o abbasso la coppia meglio sole che male accompagnate?!? Una parola buona per tutti la nostra Lucianina nazionale, grazie di cuore cara perchè mi ci volevi proprio adesso, tu e la tua ironia mi avetr fatto passare qualche ora di puro divertimento!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it