Principii e forme della città - Leonardo Benevolo,Carlo Bertelli - copertina
Principii e forme della città - Leonardo Benevolo,Carlo Bertelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Principii e forme della città
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Con 272 illustrazioni di cui molte a colori. 8vo. pp. 496. Perfetto (Mint). Prima edizione (First Edition). Dall'indice: Dalla polis all'urbs - Lo scenario fisico delle città - Rappresentazioni di città nell'Europa medioevale - Città in formazione. Il Rin

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Dall'indice: Dalla polis all'urbs - Lo scenario fisico delle città - Rappresentazioni di città nell'Europa medioevale - Città in formazione. Il Rinascimento - La città nell'età industriale - La città europea oggi - Imagines Urbium - La cultura della conservazione - Il mito della città ideale. Con 272 illustrazioni di cui molte a colori</p> 8vo. pp. 496. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). .

Immagini:

Principii e forme della città

Dettagli

1993
496 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560025271925
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it