Privacy: gli esperti rispondono. 170 soluzioni dai consulenti di www.privacy.it
Il volume costituisce uno strumento di guida e informazione relativamente all'esercizio dei nuovi e fondamentali diritti sanciti dalla legge. L'intento degli autori è quello di offrire soluzioni e risposte ai quesiti, ai dubbi e alle incertezze interpretative più frequenti, posti ai consulenti di privacy.it da aziende private e pubbliche amministrazioni. Grazie all'ausilio offerto dalla modulistica allegata, informative, richieste di consenso, nomine, istruzioni operative sulla sicurezza, il libro è anche un prontuario per la consultazione. Alcuni tra gli argomenti trattati: Applicazione della legge sulla privacy nella realtà privata e pubblica; Diritti degli interessati e loro tutela; Regole e soluzioni per la sicurezza dei dati; Responsabilità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2001
-
In commercio dal:1 giugno 2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it