Il procedimento unitario nel codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza
L’opera analizza in modo sistematico i profili processuali, le implicazioni pratiche e le applicazioni giurisprudenziali, fornisce strumenti operativi e risposte indispensabili per affrontare le nuove sfide del diritto concorsuale. Illustra l’evoluzione storica e giurisprudenziale della disciplina fallimentare. Esamina il funzionamento del procedimento unitario, i principi processuali comuni, le impugnazioni e le misure protettive, senza trascurare il confronto con i sistemi tedesco e spagnolo. È pensata per liquidatori giudiziali, avvocati, magistrati e giuristi d’impresa, il manuale costituisce uno strumento autorevole e pratico per orientarsi nelle complessità della crisi d’impresa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:17 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it