Un processo penale a Casale nel secolo XVII - copertina
Un processo penale a Casale nel secolo XVII - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un processo penale a Casale nel secolo XVII
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In-8°, pp. 56, brossura editoriale (lievi ombre e fioriture al piatto). Buon esemplare con alcune sottolineature a matita. Dedica autografa dell'autore. Estratto dalla "Rivista di Storia, Arte e Archeologia della Provincia di Alessandria", anno XVIII, fascicolo XXXIV.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Un processo penale a Casale nel secolo XVII

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562111101604
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it