Prodigal son è un testo teatrale che racconta di Jim Quinn, un adolescente violento e confuso, quanto brillante e ricco di potenziale. Jim si trova in un momento importante della sua vita: scegliere che uomo diventare. Con la profondità straordinaria di chi ha sofferto, l’autore John Patrick Shanley si ispira ad eventi della sua vita realmente accaduti e affronta il tema della fiducia dei grandi, dell’assenza di essa, dell’importanza dell’istruzione, della difficoltà di diventar grandi. Mi ha grandemente stupito! Molto molto bello. (Il testo è in inglese, non penso sia stato tradotto in italiano).
Prodigal Son
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2016
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:88 p.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgia Cozzi 23 dicembre 2021Prestare attenzione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it