27 Dicembre 2014: di fronte ad una platea di 4,5 milioni di telespettatori – e senza nemmeno un pizzico di paura del palcoscenico – una giovane violinista (16 anni ancora da compiere) dai capelli rosso fuoco viene incoronata vincitrice della prima edizione assoluta del talent show Prodiges (Prodigies), pensato appositamente per giovani musicisti e ballerini, prodotto da Shine France e trasmesso da France 2. Poco tempo dopo la messa in onda dello show, Camille firma per Warner Classics un contratto discografico in esclusiva e incide il suo album di debutto, intitolato Prodiges. “La vittoria al talent non ha cambiato la mia vita, ma mi sta offrendo meravigliose opportunità, più di tutte quella di essere stata contattata dal presidente di Warner Classics, Alain Lanceron,” ricorda Camille. “Mi hanno proposto di incidere il mio primo album e mi hanno lasciata libera di scegliere il programma.”
Venditore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it