Il prodigio che è in te
Quando natura e grazia si incontrano e fra vita interiore e vita spirituale non si ammettono distinzioni, sorge spontaneo imbattersi in domande che investono la vita alla radice e ne determinano la qualità. Chi sono nel meraviglioso progetto di Dio? Qual è lo scopo della mia esistenza? Quale la direzione che porta dove desidero andare? La penna di Chiara Amirante, leggera e incisiva come non mai, tenta di dare risposte significative. All'unisono con il salmista Davide ci ricorda lo straordinario prodigio che siamo: opere eccezionali di un Artista che ci ha voluti all'interno di quel disegno stupendo che è la vita del cielo. Il prodigio che è in te, pensato come un corso di esercizi spirituali, è allora un'occasione preziosa per tornare ad essere consapevoli della scintilla divina che è in noi e per scoprire i mezzi che ci aiutano ad essere di nuovo irradiati dalla sua luce.
Venditore:
Informazioni:
Il prodigio che è in te
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it